AYMOD, 64° Fiera Internazionale della Calzatura, 31 marzo – 3 Aprile 2021

La Fiera Internazionale della Calzatura AYMOD, che si tiene a Istanbul due volte l’anno, è una delle maggiori fiere mondiali del settore, e la principale per la regione eurasiatica. In vista delle prossime manifestazioni, AYMOD è una straordinaria occasione per incontrare i clienti provenienti dalla Russia, dal Kazakistan, dal Medio Oriente e da tutti i paesi che stanno subendo restrizioni di viaggio verso l’UE e l’Italia.
Nonosta
nte l’epidemia di Covid-19 infatti, anche la 63° edizione, che si è tenuta dal 30 settembre al 3 ottobre 2020, è stata un successo, con delegazioni di buyer provenienti da 52 paesi e con oltre 1000 marchi esposti. Da segnalare la presenza di calzaturifici italiani che hanno scelto il contesto dell’AYMOD per incontrare buyer russi e da altri paesi dell’area ex-sovietica, che sono i principali visitatori stranieri della manifestazione. 
Siamo a disposizione per fornire informazioni e organizzare la partecipazione dei calzaturifici italiani interessati ad esporre all’edizione di aprile 2021 di AYMOD, e a supportare chiunque voglia conoscere il mercato calzaturiero turco, buyer e produttori.

*la fiera, precedentemente prevista dall’1 al 4 aprile 2021, è stata anticipata di un giorno. Le nuove date sono 31 marzo – 3 aprile 2021.