La 64° edizione della Fiera AYSAF è stata confermata e si terrà a Istanbul dal 30 giugno al 3 luglio 2021*, come sempre presso la struttura del CNR Expo nel quartiere Yeşilköy (distretto di Bakırköy), di fronte al vecchio aeroporto Atatürk.
AYSAF è un’occasione straordinaria per incontrare non solo i produttori di calzature e pelletterie turchi, ma anche per incontrare i produttori provenienti dalla Russia e in generale dall’est europeo (Bulgaria, Romania, Serbia, Ucraina…), dal Medio Oriente e dall’Africa: ovvero i visitatori che negli ultimi tempi sono sempre meno presenti alle fiere europee.
La precedente edizione (novembre 2020), ha visto la presenza di oltre 12.500 visitatori.
Al momento, AYSAF è l’unica occasione delle imprese italiane per incontrare i clienti esteri.
Grazie alla nostra collaborazione con CNR Expo (organizzatore della manifestazione), possiamo offrire la migliore soluzione per partecipare alla manifestazione.
Possiamo inoltre operare a livello commerciale, invitando le aziende turche e di altri paesi, e aiutandovi a gestire i contatti post-fiera. Per informazioni: tel. 366 4376178 – info@impexturkey.eu
Scarica il report dell’edizione precedente: AYSAF63_PostShowReport
*le date sono state aggiornate in seguito alle disposizioni anti-Covid delle autorità turche e per agevolare la presenza degli ospiti stranieri.