AYMOD – Fiera Internazionale della Calzatura, nuove date

Informiamo le aziende interessate, che la Fiera Internazionale della Calzatura AYMOD si terrà un giorno prima rispetto a quanto precedentemente pianificato, ovvero dal 31 marzo al 3 aprile.

La Fiera Internazionale della Calzatura AYMOD, che si tiene a Istanbul due volte l’anno, è una delle maggiori fiere mondiali del settore, e la principale per la regione eurasiatica.
In seguito alla cancellazione del MICAM, la 64° edizione di AYMOD che si terrà dal 31 marzo al 3 aprile 2021, è una straordinaria occasione per incontrare i clienti provenienti dalla Russia, dall’Est Europa, dal Medio Oriente – paesi i cui buyer ormai da anni frequentano questo evento.
Nonostante l’epidemia di Covid-19 infatti, anche la 63° edizione, che si è tenuta dal 30 settembre al 3 ottobre 2020, è stata un successo: AYMOD63POST_REPORT_SHOW
Da segnalare la presenza di calzaturifici italiani che hanno scelto il contesto dell’AYMOD per incontrare buyer russi e da altri paesi dell’area ex-sovietica, che sono i principali visitatori stranieri della manifestazione.

Siamo a disposizione per fornire informazioni e organizzare la Vostra partecipazione, in accordo l’organizzatore CNR Expo.
Contattateci al numero 366 4376178, o per e-mail all’indirizzo info@impexturkey.eu